- Responsabilità civile
Tutela gli obblighi di chiunque arrechi, con fatto proprio, doloso o colposo, un danno "ingiusto" ad altra persona e al risarcimento del danno.
- Responsabilità professionale
Assicurazione di responsabilità professionale, anche denominato Assicurazione di indennità professionale, protegge i professionisti professionali come architetti, avvocati, medici e ragionieri contro potenziale negligenza reclami fatti dai loro pazienti/clienti.
- Destinazione TFR
Il TFR (Trattamento di Fine Rapporto), chiamato anche liquidazione, o buonuscita, viene erogato in tutti i casi di cessazione del rapporto di lavoro, qualunque ne sia la ragione: licenziamento individuale e collettivo o dimissioni.
- Infortuni
Tutela della persona da Infortunio, evento fortuito, violento ed esterno, che provoca lesioni corporali obbiettivamente constatabili, aventi come conseguenza la morte, l'invalidità permanente o l'inabilità temporanea della persona che ne è colpita.
- RC Auto
La Responsabilità Civile Autoveicoli (o RCA, o RCAuto) è una polizza assicurativa obbligatoria per veicoli a motore in circolazione nel territorio italiano, al fine di risarcire eventuali danni cagionati a terzi.
- Previdenza Complementare
Previdenza complementare o pensione complementare, aggiuntiva rispetto a quella erogata dagli enti pensionistici obbligatori. Il lavoratore investe volontariamente risparmi durante la vita lavorativa, allo scopo di garantire prestazioni pensionistiche aggiuntive rispetto a quelle erogate dagli enti previdenziali obbligatori.
- Sussidi Sanitari
Nati per sopperire alle carenze della Sanità Pubblica ed aiutare così il singolo e la aziende a garantirsi una difesa contro il rischio di eventi dannosi (come gli incidenti sul lavoro o la malattia). Strumento utile e vantaggioso anche per la sua natura fiscale sia per il singolo che per l’azienda.