- Finanziamenti Aziendali
- Polizze fidejussorie per affitti
La fidejussione è una garanzia prestata a fronte di una obbligazione assunta nei confronti di un terzo.
- Prestiti personali
- Consolidamento prestiti
Il prestito di consolidamento debiti è infatti la soluzione che ti permette di estinguere tutti i tuoi finanziamenti e accorparli in un'unica rata mensile più leggera, grazie a tassi di interesse competitivi ed alla possibilità di allungare la durata dell'operazione.
- Deleghe di pagamento
Con il termine delega di pagamento si intende un prestito con pagamento rateale concesso al lavoratore dipendente, di Amministrazioni pubbliche o private, con trattenuta in busta paga.
- Cessione del Quinto
Cessione del Quinto dello Stipendio significa richiedere un prestito personale con la caratteristica di venire addebitato direttamente sulla busta paga o sulla pensione.
La rata quindi viene pagata direttamente dal Datore di Lavoro o dall'Ente Pensionistico con un bonifico fisso mensile.
- Factoring
Il Factoring consiste nella cessione di crediti commerciali a breve termine, originati da vendite di merci o da prestazioni di servizi, dal loro titolare originario ad una persona specializzata, detta factor (che in pratica è una società), la quale si assume l'incarico della riscossione e, contro il pagamento di una commissione aggiuntiva, ne garantisce anche il buon fine contro il pericolo di insolvenza momentanea o di fallimento del debitore.
- Perdita del posto di lavoro
Sono polizze che garantiscono il pagamento di un certo numero di rate di mutuo per più volte nel corso della durata contrattuale. Per i dipendenti la copertura avrà efficacia al verificarsi della perdita del posto di lavoro, mentre per gli autonomi al verificarsi di un infortunio che determini una inabilità al lavoro.
- Leasing
Leasing, detto anche leasing finanziario o leasing operativo, un soggetto (locatore o concedente) concede ad un altro (utilizzatore) il diritto di utilizzare un determinato bene a fronte del pagamento di un canone periodico. Alla scadenza del contratto è prevista per l'utilizzatore la facoltà di acquistare il bene stesso, previo l'esercizio dell'opzione di acquisto (riscatto) con il pagamento di un prezzo (prezzo di riscatto).